Crea sito

The Legend of Dragoon

The Legend of Dragoon è un fan manga a tema fantasy ispirato al videogioco rpg The Legend of Dragoon, sviluppato e pubblicato da Sony Computer Entertainment per la playstation.

La storia è ambientato in un mondo popolato da mostri, giganti e altre creature mitologiche, il protagonista Dart,un giovane ragazzo che
fa ritorno a casa dopo aver affrontato un lungo viaggio. Improvvisamente però si imbatte in qualcosa di inaspettato…

The Legend of Dragoon Manga è stato disegnato e sceneggiato da Adrian Roszak. La storia è nato dalla voglia di Adrian di far rivivere ai lettori la storia principale del videogioco, si cerca di riproporre in chiave manga questo capolavoro video ludico non solo per farlo conoscere ai potenziali nuovi giocatori ma anche trasmettere qualche emozione ai fan di vecchia data.

The Legend of Dragoon Manga, ha come obiettivo quello di riportare alla luce un’opera che è stata oscurata e quasi dimenticata.

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti è un manga per tutte le età, anche se un probabilmente un pubblico maschile potrebbe apprezzare di più l’opera. In caso siate interessati a leggere il fumetto vi basterà andare sul sito Interstellar Manga più precisamente a questo link: https://www.interstellar-manga.com/it/Manga/The-Legend-of-Dragoon/7/

GALLERY:

Non scordarti di seguirmi anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è SEGUIMI-SU-INSTAGRAM-960x213.png