Crea sito

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti è un fumetto che riprende l’estetica dark di molti giochi online, il tutto però rielaborato in modo molto personale dall’autrice. Il genere è quello fantascientifico, con dei richiami a Capitan Harlock.

La storia segue le vicende di Majo Roti e del suo fedele cyborg Nail78. Majo trova uno strano oggetto e nel tentativo di scoprirne la natura conoscerá Eri, una ragazza che si trova in uno stato di coma indotto e che può comunicare con il mondo esterno solo sdoppiando la sua essenza. L’obiettivo di Majo sarà quello di salvarla.

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti è stato disegnato e sceneggiato da Tiziana Pretara. La storia è nata dalla gronde passione dell’autrice per il disegno, l’arte, la computer grafica e le belle storie. Un fumetto scritto in primis per se stessa e quindi mancante di tutte quelle trovate di marketing, spesso fastidiose, volte ad accattivare il favore del pubblico.

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti , cerca di affrontare il tema del viaggio, spesso nelle storie ci si concentra troppo spesso sugli obiettivi che i personaggi devono raggiungere. Invece l’autrice in questa storia ha deciso di concentrarsi sul percorso dei personaggi.

Majo Roti e la Congrega dei Mondi Perduti è un fumetto per tutte le età, la scrittura è semplice ma non si sfocia mai nel banale. In caso siate interessati ad acquistarlo vi basterà andare sul sito “Il mio Libro” più precisamente a questo link: https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/arte-e-architettura/72734/1-majo-roti-e-la-congrega-dei-mondi-perduti/

GALLERY:

Non scordarti di seguirmi anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle nuove pubblicazioni!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è SEGUIMI-SU-INSTAGRAM-960x213.png